Fuori Abbonamento

prevendita
€1
con
12 elementi voci e sezione ritmica, Anisa Stott soprano, Gwelinda Lewton soprano, Eliijah Bell tenore, Chase Jordan tenore, Lotan Floyd tenore, Anecia Allen Miller contralto, Erica Walker contralto, Teisha McKie contralto, Toussaint Lipton batteria, Cordell Robinson basso, Tony Robinson tastiera, Danell Daymon direttore

Danell Daymon & Greater Works è un viaggio emozionale, la chiave d’accesso di quelle zone d’ombra che mette in comunicazione gli angoli più nascosti della nostra anima. Una sensazione netta e definitadi quiete, di distensione meglio evidenziata da panoramiche vocalei intense, da sonorità moderne e dalla loro carismatica spettacolarità. Oltre all’immagine c’è un grande talento. É un cuore caldo, vivo e pulsante quello di Danell Dyamon – già vinvitore dell’ambitissimo How Sweet the Sound nel 2012 – il prestigioso festival delle migliori formazioni Gospel degli Stati Uniti. Danell Daymon e i suoi ragazzi ricalcano a meraviglia una formula gospel-pop innovativa e mai scontata, confermando appieno la bontà e le preziose doti interpretative di ognuno dei singoli vocalist. Un concerto che prende, e brano dopo brano, rivela tutta la sua autentica bellezza. Una scossa al panorama Gospel e un avviso per il futuro: non perdeteli di vista, meritano tutte le nostre attenzioni e la nostra presenza ad ogni loro concerto.